Pizza Lovers

Chi non ama una buona pizza?
E che dire di una pizza fatta con ingredienti freschi coltivati in casa?

Questo kit è stato creato per permetterti di coltivare, curare e raccogliere basilico, pomodoro e origano, 3 ingredienti che porteranno le tue pizze a un altro livello.

Goditi il gusto autentico della natura!

Il kit include: 3 sacchetti da coltivazione biodegradabili, 3 pastiglie di substrato, 1 bomba di semi di basilico, 1 bomba di semi di pomodoro, 1 bomba di semi di origano e istruzioni per l’uso.

Varietà

cultivar albahaca en casa

BASILICO

resetea flores atlanticas

POMODORO

cultivar oregano en casa

ORIGANO

Comment utiliser votre kit

Metti le pastiglie di substrato in un contenitore con acqua.

Scola l’acqua e inserisci il substrato nei sacchetti da coltivazione. Metti i sacchetti su un piatto.

Seppellisci parzialmente le bombe di semi nel substrato.

Mantieni il terreno umido (senza inondarlo) fino a quando i semi iniziano a germogliare. Successivamente, lascia asciugare tra un’irrigazione e l’altra.

Nei primi giorni non esporli alla luce solare diretta, hanno bisogno di chiarezza e luce indiretta.

Intorno al decimo giorno dopo la germinazione, introduci ogni sacchetto di coltivazione nel terreno del vaso finale. Una volta nel terreno, si degraderà rapidamente, lasciando spazio alle radici.

Recommandations pour une croissance correcte

BASILICO

Si semina a metà primavera, e per spuntare impiega 10/15 giorni. Si può anche coltivare all’interno di casa lungo tutto l’anno, offrendogli molto sole e una temperatura di circa 18 °C. Necessita di esposizione diretta al sole, ma tollera in compenso un poco d’ombra. All’inizio della sua coltivazione e verso la fine dell’estate occorre applicare un po’ di compost ricco in azoto. Irrigare abbondantemente, mantenendo il substrato sempre umido ma senza impregnarlo.

POMODORO

Ideale per iniziarsi alla coltivazione di ortaggi, dato che è una pianta facile da curare. Scegliere un luogo molto soleggiato per la sua ubicazione; la sua temperatura ottimale è di 15-20 °C e non resiste alle gelate. Inizialmente, irrigare in abbondanza e dopo una settimana compariranno i primi germogli. Dopodiché, irrigare solo uno o due volte alla settimana: l’eccesso di umidità può dar luogo alla comparsa di funghi. Dopo la germinazione trapiantare direttamente in terra o in un vaso da almeno 20 litri, aggiungendo concime naturale o compost per un completo sviluppo.

ORIGANO

Si semina a fine inverno/inizio primavera. È di sviluppo lento. Si può coltivare all’interno di casa lungo tutto l’anno, offrendogli molto sole e una temperatura di circa 18°C. Predilige pieno sole e clima secco, ma resiste bene al freddo. Irrigazione moderata: non ama l’impregnazione. Si attende che la terra circostante secchi prima di tornare a irrigare. All’inizio della fioritura estiva si tagliano i gambi fioriti.

Hai qualche domanda sui nostri prodotti?

Scrivici e saremo felici di risponderti.

Formulario contacto cactus